Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Real Madrid travolto da uno scandalo sessuale: arrestati 4 calciatori delle giovanili

Real Madrid travolto da uno scandalo sessuale: arrestati 4 calciatori delle giovanili - immagine 1
I canterani avrebbero diffuso un video che ritrae in atteggiamenti intimi una ragazza di 16 anni: ancora non comunicati i nomi dei coinvolti
alfa

Un vero e proprio scandalo in casa Real Madrid: quattro calciatori delle giovanili, tre appartenenti al Real Madrid C e un altro al Castilla, sono stati arrestati questa mattina dalla Guardia Civil nella Città dello Sport di Valdebebas per aver diffuso un video sessuale che ritrae una ragazza di 16 anni, come pubblicato questo giovedì dal portale El Confidencial. L'indagine è iniziata dopo la denuncia depositata il 6 settembre a Mogán, comune dell'isola di Gran Canaria, dalla madre della minorenne. Le indagini sono condotte dalla Polizia Giudiziaria della Guardia Civile di Las Palmas. Al momento non sono stati rivelati i nomi dei quattro giocatori arrestati per il presunto delitto, ma secondo le informazioni di El Confidencial ci sarebbero anche calciatori della prima squadra che potrebbero essere coinvolti nell'accaduto.

Secondo El Confidencial, uno degli arrestati ha registrato i rapporti sessuali consensuali avuti con la ragazza e poi li ha diffusi tra i suoi compagni di squadra tramite WhatsApp. Poco dopo aver appreso la notizia, il Real Madrid ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ammette l'arresto dei quattro giocatori, i cui nomi non sono stati rivelati, e in cui assicura che quando "avrà conoscenza approfondita dei fatti, adotterà le misure misure opportune".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.