Ha appena scoperto da un tassista che Andriy Shevchenko, attaccante del Milan negli anni Duemila, era innamorato di lei...
senza categoria
Folliero: “Inzaghi mi corteggiò, Shevchenko perse la testa per me. Io farei pazzie per…”
Il tassista che è stato il suo autista mi ha detto che era innamorato pazzo di me e che avrebbe voluto incontrarmi. Peccato averlo saputo solo dopo tutti questi anni (ride, ndr)
Con quale giocatore farebbe una pazzia?
"Allora non mi dispiaceva Platini. Oggi apprezzo molto Cristiano Ronaldo perché si interessa del sociale. È un bel ragazzo. Ha proprio un animo gentile ed è anche un giocatore fortissimo. È uno con la testa".
Durante le vacanze in Sardegna in passato è stata corteggiata da tanti calciatori, ci dica i nomi e qualche aneddoto su di loro.
"Allora, non sapevo neanche chi fossero. Era il periodo di Pippo Inzaghi. Una volta, invece, ero a Lucca e ho dormito nello stesso albergo dove era in ritiro la Lucchese. E l'allenatore mi disse: 'Mi raccomando, si chiuda dentro'".
Mantiene questo fisico da pin up giocando a calcio?
"Certo! Avendo un bambino di 9 anni mi tocca fare di tutto, dal calcio ai racchettoni. Ho fatto sempre molta ginnastica da piccola. Cammino molto, anche se mi aspetto un crollo verticale da un momento all'altro (ride, ndr).
Quali sono i suoi prossimi progetti?
"Dal 13 febbraio partirà un nuovo ciclo dei Bellissimi con una veste diversa. Saremo in studio io e un'esperta di cinema per presentare i film attraverso aneddoti e particolarità. Poi ospiteremo anche gli attori che ci parleranno delle loro pellicole in uscita. Da marzo, invece, sempre su Retequattro, condurrò Buongiorno dottore, delle pillole di salute e benessere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA