Il premio del tg satirico è stato consegnato alla conduttrice del programma per i tanti concorrenti che si sono ritirati
A Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato alla conduttrice dell’Isola dei Famosi Veronica Gentili solo la base su cui normalmente poggia il Tapiro d’oro. Dopo che dal reality di Canale 5 è iniziato il fuggi fuggi da parte dei concorrenti (ben 6 partecipanti), anche il Tapiro si è dato alla fuga.
L’inviato intercetta Gentili che, scherzando, afferma: «Avevamo detto che avremmo fatto l’Isola più dura di sempre, l’importante però è che non debba partire io! Se rimaniamo senza concorrenti, faremo un’altra cosa, mi metto qua fuori e strillo». La conduttrice invita poi Staffelli a partecipare all’Isola come concorrente: «Ma lei ha da fare? Se per caso fosse libero, io faccio un appello!». E su Simona Ventura, sua compagna di viaggio e opinionista del programma: «Adesso provo a convincerla a partire. Però lei ha già partecipato come concorrente, quindi è difficile».