- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
reality
Getty Images
Simona Ventura è pronta a condurre il Grande Fratello. Un ritorno in grande stile, con un reality da sempre molto amato. Simona racconta a Chi gli alti e i bassi della sua carriera. C'è stato un periodo nel quale racconta di aver "ridotto gli impegni. Perché, nonostante la carriera, mi sentivo molto sola, avevo voglia di avere una persona vicina. Ho continuato a lavorare sempre, magari non in prima serata, ma anche questi momenti sono stati importanti. Poi, nel 2018 (dopo l'incidente occorso a suo figlio Niccolò, ndr), è cambiato tutto dal punto di vista personale e sono ripartita con una nuova forza. Ho tagliato i rami secchi e sono uscita da situazioni difficili. Poi ho incontrato Giovanni (Terzi, ndr). Sono caduta e mi sono rialzata. Adesso sono felice di questa occasione del Gf che arriva inaspettata, fino a luglio non sapevo nulla".
Simona Ventura conduce reality da 14 anni. "Ma è come andare in bicicletta, una volta che impari non lo dimentichi più».
Quanto contano in un reality le relazioni sentimentali, le liti, e i momenti di confidenza, gli sfoghi? «Conta tutto se viene naturalmente. Abbiamo selezionato queste persone comuni che sono spontanee. I vip chiaramente fanno tv di mestiere e danno vita ad altre dinamiche interessanti che partono da altri presupposti. Se la mia vita è un reality? Lo è sempre: con tante prove da superare, baci di Giuda, e persone che non sono come vogliono apparire. Ho ricevuto diverse nomination. Ma sono quella che vedi, se non mi piaci lo capisci subito, si vede dalla faccia, e questo non posso cambiarlo a 60 anni», ha dichiarato Simona Ventura ai microfoni di Chi.
(Chi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA