Sabato 25 e domenica 26 ottobre su Canale 5, altro weekend in compagnia di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin. Mediaset ha reso noti i nomi degli ospiti delle prossime due puntate.

programmi tv
Verissimo, da Martina Stella ad Arisa: gli ospiti del fine settimana

Sabato alle ore 16.30:
Silvia Toffanin incontrerà l’attrice Martina Stella, che dopo la separazione dal marito, parlerà della sua nuova fase di vita da mamma single. A Verissimo anche il racconto di Mauro Corona, scrittore e presenza fissa su Retequattro di “E’ sempre Cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer. Inoltre, il complicato percorso di vita di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Da “Temptation Island”, i sentimenti provati da Lucia Ilardo nei confronti dell’ex fidanzato Rosario. Ospiti del talk anche Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, coppia nata nella casa del “Grande Fratello” e che a giugno è convolata a nozze. Infine, direttamente da “La forza di una donna”, Caner Cindoruk, l’attore che presta il volto a Sarp, nella serie di Canale 5.
Domenica alle ore 16.00:
A Verissimo, la musica, il talento e la sensibilità di Arisa, fresca di pubblicazione del suo ultimo singolo dal titolo “Nuvole”. In studio, la storia di un artista completo, Sal Da Vinci e quella dell’autrice di libri di cucina più celebre d’Italia Benedetta Rossi, accompagnata dal marito Marco. E ancora, protagonista a Verissimo anche Evelina Sgarbi, che racconterà le sue ragioni, dopo i dissapori nati in famiglia e le polemiche seguite alla sua richiesta di nominare un amministratore di sostegno per suo padre, Vittorio Sgarbi. Il 26 ottobre è il compleanno di Denise Pipitone ed è 21 anni che i suoi genitori non possono festeggiarla.
A Verissimo, per ricordarla, saranno ospiti la mamma Piera Maggio e il papà Pietro Pulizzi. Infine, Silvia Toffanin accoglierà, per un’intensa intervista, Christian, figlio di Valerio Daprà, uno dei tre carabinieri morti da eroi a seguito di una terribile esplosione avvenuta all’interno di un casolare in provincia di Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


