Martina Stella ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Oltre a parlare di sé e del suo ruolo di attrice ha raccontato della fine della storia col procuratore Andrea Manfredonia:«Una storia che mi ha fatto molto soffrire di recente, i motivi della separazione sono stati insuperabili, ma non aggiungo altro. Non voglio che i miei figli leggano cose poco carine».
social
Martina Stella e la separazione da Manfredonia: “Sofferto molto. Con Valentino Rossi e Lapo…”
È tornata anche sulla storia con Valentino Rossi che ha definito una 'storiella tra adolescenti' e della sua relazione con Lapo Elkann, manager discendente della famiglia Agnelli ovviamente legata alla Juventus. «Con lui siamo rimasti legati dall'affetto ma anche in quella storia ero giovanissima». «Ora - ha aggiunto - sono pronta a mettermi in discussione, inseguo comunque la felicità. Nonostante tutto non sono sfiduciata, da sognatrice sono aperta alle possibilità della vita e non ho chiuso le porte all'amore».
(Fonte: Corriere della Sera)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA