Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv

Verissimo, nel fine settimana ospiti Alex Britti, Melissa Satta, Giovanni Allevi e…

Verissimo, nel fine settimana ospiti Alex Britti, Melissa Satta, Giovanni Allevi e… - immagine 1
La conduttrice intervisterà diversi personaggi dello spettacolo e della musica e incontrerà anche la mamma di Carlo Acutis, prossimo a diventare Santo
prov

Arrivano nel fine settimana del 17 e 18 maggio altre due nuove puntate di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Mediaset ha rivelato la scaletta con gli ospiti delle due puntate. 

Verissimo, nel fine settimana ospiti Alex Britti, Melissa Satta, Giovanni Allevi e…- immagine 2

Sabato, alle 16.30:

A Verissimo, la lunga carriera e i progetti di un protagonista della musica italiana: Alex Britti. In studio: la serenità ritrovata di Melissa Satta, il nuovo capitolo di vita della ballerina Samanta Togni e il percorso di Nicolò, l’ultimo giovane talento eliminato dal serale di “Amici”. Silvia Toffanin accoglierà Antonia Salzano Acutis, madre di Carlo, scomparso a soli 15 anni nel 2006 e capace, nonostante la breve vita, di lasciare un segno profondo nella fede e nei cuori di molti. Carlo Acutis sarà presto proclamato santo, primo millennial a ricevere questo onore. Infine, intervista di famiglia per i ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo che faranno conoscere al pubblico la loro piccola Asia.

Verissimo, nel fine settimana ospiti Alex Britti, Melissa Satta, Giovanni Allevi e…- immagine 3

Domenica, alle 16.30:

Domenica, il grande pianista e compositore Giovanni Allevi sarà a Verissimo per una intensa intervista, in cui parlerà delle sfide personali che ha dovuto affrontare in questi ultimi anni. Sarà ospite per la prima volta, con la sua storia e la sua brillante carriera d’attrice, Alessandra Mastronardi, presto in prima serata su Canale 5 con la nuova serie “Doppio gioco”. In studio, il momento magico di Alessandra Amoroso, in dolce attesa della sua prima bambina. E ancora, il racconto e la voce di Anna Tatangelo, uscita con un nuovo singolo dal titolo “Inferno”. Infine, spazio ai super finalisti di questa edizione di “Amici”, in onda proprio domenica sera su Canale 5: AntoniaTrigNOFrancescoAlessia Daniele.

(Fonte: Mediaset)