Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv

Valerio Scanu risponde a Tony Effe: “Lui è diversamente intonato. Non mi sembra di…”

Valerio Scanu risponde a Tony Effe: “Lui è diversamente intonato. Non mi sembra di…” - immagine 1
Nel ricevere il Tapiro d'oro, Tony Effe aveva replicato ai microfoni di 'Striscia la notizia'. "Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio"
piffe

Valerio Scanu vs Tony Effe, continua il 'dissing' tra i due artisti. Ospite fisso de 'La volta buona', il cantante sardo, vincitore del Festival di Sanremo 2010, ha replicato alle critiche mosse dal rapper romano: "È oggettivo che lui sia diversamente intonato", ha detto Valerio Scanu oggi, lunedì 17 marzo, nel salotto di Caterina Balivo.

Tutto è iniziato con una dichiarazione dello stesso Valerio Scanu a 'Maschio Selvaggio', sempre su Rai 2. "Andare a Sanremo senza saper cantare? Beh, ve ne sono davvero tanti. Il più emblematico, ma questo lo sa anche lui, è Tony Effe. Non sto dicendo una cosa nuova, non stiamo di certo scoprendo l’America. Tony Effe non sa cantare, ma non solo per me. Non è intonato per niente", aveva detto commentando l'ultima edizione del festival della canzone italiana.

Valerio Scanu risponde a Tony Effe: “Lui è diversamente intonato. Non mi sembra di…”- immagine 2

Nel ricevere il Tapiro d'oro, Tony Effe aveva replicato ai microfoni di 'Striscia la notizia'. "Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio… Sono passati 15 anni da quando ha vinto Sanremo, cerchiamo di evolverci!", aveva detto. E poi ancora: "Sulla storia della collana tolta a me e non ad altri non mi sono attapirato molto. Perché lo sappiamo tutti, Sanremo è politica… Ma di base mi sono divertito, a parte la stampa e quelli che cag... o il ca... o, tipo sto Valerio Scanu".

Valerio Scanu risponde a Tony Effe: “Lui è diversamente intonato. Non mi sembra di…”- immagine 3

Nel salotto di Caterina Balivo, il cantante sardo ha così replicato: "Lui si è sentito attaccato, ma non l'ho attaccato". E ha aggiunto: "Io dico ciò che penso, che può essere soggettivo e oggettivo, ma è oggettivo che lui sia diversamente intonato. Non mi sembra di aver detto un'eresia". "Il brano di Tony Effe non mi dispiace neanche", ha detto in riferimento a 'Damme na' mano', il brano portato in gara da Tony Effe al Festival di Sanremo. Poi, la proposta di Caterina Balivo: "Vuoi cantarla qui per noi?". "Si, ma mi devo preparare prima, ma mi serve un mese e mezzo di studio prima", ha concluso Valerio Scanu lanciando una chiara frecciatina al rapper romano.