La cantante, che ieri ha aperto la 75ma edizione del Festival di Sanremo con il brano 'Chiamo io Chiami tu', ha lanciato una linea diretta con i suoi fan

Screenshot_20250210_191459

VIDEO / Hotel con vista Sanremo: cresce l'attesa di Fedez

Le telefonate oggi sembrano una pratica preistorica in un'epoca dominata dai social, ma non per Gaia. La cantante, che ieri ha aperto la 75ma edizione del Festival di Sanremo con il brano 'Chiamo io Chiami tu', ha lanciato una linea diretta con i suoi fan. No, non ha deciso di lasciare la musica e per diventare un'addetta all'assistenza clienti.

Screenshot 2025-02-12 alle 10.25.21

L'artista ha condiviso nelle sue storie di Instagram un numero di telefono (3339912719), invitando i fan a chiamarla. Chi ha provato a contattarla, ha ricevuto una risposta registrata in cui Gaia ringrazia per la chiamata e invita a raccontare - dopo il 'bip' - un momento di indecisione e insicurezza nelle relazioni che ha lasciato il segno. Un tema che la cantante racconta nel suo brano sanremese.

75th Sanremo Music Festival 2025 - Day 1

L'iniziativa telefonica prosegue oggi con un'altra richiesta da parte di Gaia: "Raga non mi sembra vero, siamo a Sanremo...quante emozioni. Ora vi chiedo di essere sinceri, com'è andata ieri?", dice il messaggio registrato in cui chiede ai suoi fan di darle un feedback sulla sua esibizione della prima serata (sempre dopo il 'bip').

(AdnKronos)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti