«Questa è una storia montata ad arte da terzi che nessuno ha confermato». Così Achille Lauro da Sanremo, dove è in gara con 'Incoscienti giovani' ha risposto alle domande di alcuni giornalisti in zona mista. «Se ho parlato con Fedez? No, ma magari succederà. Se mi auguro di rivederlo? Ma sì, questa è una roba montata ad arte da terzi. Punto».
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv
Achille Lauro: “Fedez? Tutto montato ad arte da terzi. Spero che se lui…”
Incalzato sulle voci che parlano di una sua relazione con Chiara Ferragni il cantante ha detto: "Nessuno ha confermato quello che è uscito"

Ma i giornalisti hanno insistito sulle voci diffuse da Corona, secondo le quali lui e Chiara Ferragni avrebbero avuto una storia quando era ancora in atto il matrimonio con il rapper (che era amico del cantante e hanno anche fatto delle canzoni insieme). «Se tornassi indietro se rifarei tutto? Tutto, indistintamente. Nell'amicizia con loro? Ma nessuno ha mai confermato quello che è uscito. Solo io posso confermare? Appunto, nessuno ha confermato. Se ci abbracciamo se andiamo sul podio insieme? Auguro cose belle a tutti compreso per la canzone che sta facendo, per Sanremo. E spero che se ha avuto momenti così negli anni, si ricentri», ha concluso Lauro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA