- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
programmi tv
L’annuncio di Carlo Conti al TG1: Laura Pausini condurrà con lui Sanremo
Laura Pausini sarà conduttrice di Sanremo e affiancherà Carlo Conti nelle cinque serata del Festival che andrà in scena dal 24 al 28 febbraio su Rai1 e in mondovisione. Al Tg1 l'annuncio del direttore artistico che ha poi parlato anche attraverso i canali social ufficiali della kermesse musicale italiana per eccellenza.
«Sarai con me e sarai conduttrice del Festival con me co-conduttore - ha detto Carlo Conti nel siparietto proposto sui social - in cinque serate, ci divertiremo insieme, presenteremo i grandi protagonisti del Festival con 30 canzoni una più bella dell'altra e poi forse, se c'è tempo...». «Mi farai cantare spero perché io faccio la cantante, ti ricordi, e ho fatto anche un disco nuovo che si chiama 'Io canto 2'. Con te mi sa che non c'è tempo, che responsabilità...Grazie dell'invito», ha sorriso la cantante.
«Sono davvero contento di averti con me», ha continuato Conti confermando le voci che davano la Pausini a Sanremo ormai da mesi. La notizia è che sarà insieme a lui per tutte e cinque le sere. La cantante, che ha vinto Sanremo Giovani nel 1993 con La Solitudine, era arrivata nel 1994 terza da big con 'Strani Amori'. Dopo varie ospitate da super ospite quindi ora si ritaglia spazio come conduttrice, un ennesimo traguardo per l'artista romagnola classse 1974.
"Sanremo è il mio destino. Il mio sorriso. La mia tentazione. La mia paura. A Sanremo sono nata artisticamente nel 1993 e quest’anno torno orgogliosa e commossa perché lo condurrò! Le prime volte non si scordano mai e come quando si dà il primo bacio mi sento emozionata", ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA