La cantante ha spiegato i motivi che l'hanno portata a scegliere di curare meno gli aspetti legati alla vita virtuale

laura pausini

VIDEO / Laura Pausini indossa l'ultimo abito creato per lei da Armani: "Come un abbraccio"

Laura Pausini ha deciso: si prenderà una pausa dai social. Lo ha annunciato la stessa cantante, che ha spiegato i motivi che l'hanno portata a questa scelta: "Ho deciso di fare un fioretto, eliminare dal mio cellulare tutti i social. Ne avevo bisogno, stavo passando troppo tempo davanti allo schermo e questo mi causava ansia e stress. A volte non riuscivo a dormire perché pensavo di non essere riuscita a leggere e a rispondere a tutti i messaggi.

laura pausini
Getty Images

Riavvicinarmi alla mia vita mi sta permettendo di sentirmi più serena e più concentrata con le persone reali al mio fianco. Con la luce del sole e non quella artificiale dello smartphone. Sui vari social ho trovato un odio spietato contro tutto e tutti. Mi sono spaventata. Fate attenzione a non cadere in questa trappola che può portarvi davvero a stare male. Non siamo stati capaci di usare i social per creare contatti e avvicinarci. Sono diventati il posto dove si vomita rabbia e odio".

laura pausini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti