Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv

Sanremo, Clerici: sul palco le trofie al pesto. E parte la frecciatina: “Visto che so di sugo…”

Sanremo, Clerici: sul palco le trofie al pesto. E parte la frecciatina: “Visto che so di sugo…” - immagine 1
La conduttrice è tornata sulla rivelazione che aveva fatto a Belve: le avevano detto che Ligabue non aveva partecipato al suo Festival perché lei sa di sugo. Il rocker aveva smentito
prov

Sembrava una storia chiusa con la smentita di Ligabue: "Non ho mai detto che sai di sugo, ovviamente". Ma, come aveva raccontato a Belve, Antonella Clerici, era rimasta malissimo da quella battuta che le era stata riferita. «Mi è stato riferito che fu lui a dirlo: se non è vero chiedo scusa, se è e vero mi aspetto le sue scuse. Io ho fatto di tutto per averlo al mio Festival, mi piaceva tanto, immaginavo io e lui che andavamo via in Harley Davidson. Sono rimasta così male, detta da lui questa cosa è ancora più grave. Sappiamo tutti e due di sugo, è un bel maschione, un po’ rozzo», aveva confessato alla Fagnani.

Sanremo, Clerici: sul palco le trofie al pesto. E parte la frecciatina: “Visto che so di sugo…”- immagine 2

Il cantante non avrebbe accettato di andare a Sanremo, quello che ha condotto lei nel 2010, perché lei conduce anche programmi di cucina, come 'È sempre mezzogiorno'. Ligabue aveva spiegato di non aver mai detto quelle parole. Ma lei evidentemente non ha ancora dimenticato. Così ieri sera l'ex giornalista, co-conduttrice della prima serata del Festival con Conti e Scotti, a fine serata ha fatto arrivare sul palco dell'Ariston le trofie al pesto, simbolo della Liguria. Ed è arrivata la frecciatina: «Data l’ora e visto che siamo in Liguria, e dato che so di sugo, ho pensato di fare due trofie al pesto…», ha detto facendo sorridere Conti e tra il pubblico chi ha colto la battuta.