A 'È sempre mezzogiorno',Antonella Clerici ha ospitato Nicola Savino. Il conduttore radiofonico è tornato a lavorare per la Rai con il programma di Rai2 Freeze che conduce insieme a Rocio Munos Moralez. Proprio nella sua ospitata Savino ha spiegato: «Sono tornato in Rai, anche se non è sempre così semplice tornare qui, ma per me la sartoria è casa...", ha detto e la conduttrice ha sottolineato sorridendo: «Vedi che io resto sempre qui, fino a che non mi cacciano...».
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv rai Savino annuncia: “Condurrò io Tali e quali”. E su Rocio: “Spero che condurre con me…”
programmi tv
Savino annuncia: “Condurrò io Tali e quali”. E su Rocio: “Spero che condurre con me…”
Ospite di È sempre mezzogiorno, programma di Antonella Clerici, il conduttore ha parlato del suo ritorno in Rai

«Questa sera c'è la seconda puntata di Freeze che conduco con Rocio che, lo sappiamo tutti, inutile fare finta di niente, ha avuto qualche peripezia, ma spero che si diverta a condurre con me e così tiene il morale alto», ha spiegato Savino che poi ha aggiunto: «In radio siamo al 29esimo di conduzione con Linus, più che con mia moglie, con lei sono 26 anni».
Il conduttore ha inoltre annunciato che sarà lui a condurre la versione nip di Tale e quale Show, condotta finora da Carlo Conti. Così ha detto: «Sì, condurro 'Tali e quali' e Conti sarà in giuria con Margioglio e Panariello con Alessia Marcuzzi».
(Fonte: È sempre mezzogiorno)
© RIPRODUZIONE RISERVATA