Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv

Mara Venier: “Se torno a Domenica In? Chi vivrà vedrà. È stato un periodo difficile per me”

Mara Venier: “Se torno a Domenica In? Chi vivrà vedrà. È stato un periodo difficile per me” - immagine 1
In lacrime la conduttrice del programma nei saluti finali dell'ultima puntata. Non ha sciolto le riserve sul suo futuro a capo del programma della domenica pomeriggio
prov

Alla fine della scorsa puntata di Domenica In, l'ultima per questa stagione, Mara Venierha parlato della possibilità di non tornare a condurre il programma che ha condotto per tante edizioni. La conduttrice non ha sciolto la riserva sul futuro: "Chi vivrà vedrà", ha detto alla fine del discorso.

Mara Venier: “Se torno a Domenica In? Chi vivrà vedrà. È stato un periodo difficile per me”- immagine 2

Nel quale ha parlato della malattia del marito, Nicola Carraro: «Quando dico che è l'ultima Domenica In è perché ci credo. Come sapete - ha spiegato al suo pubblico molto commossa - non sono stati mesi facili per quanto riguarda la mia vita privata. Credo che il lavoro aiuti e faccia bene nei momenti difficili. E non so cosa dirvi adesso, solo grazie. Grazie a tutti, a chi ci segue, all'azienda che crede in me da 30 anni. Grazie di cuore, mi sono sentita amata dal pubblico».

Poi la dedica al marito: «Nicola ti amo, sei la mia vita, ricominceremo e torneremo come prima» e i ringraziamenti a chi lavora con lei.  Nelle ultime settimane ci sono stati vari rumors sulla conduzione della trasmissione e si è parlato anche di qualcuno da affiancare alla Venier nella prossima edizione.