programmi tv

Ema Stokholma: “Vittima di violenze in casa. Mia madre voleva mi buttassi da un ponte”

Ema Stokholma: “Vittima di violenze in casa. Mia madre voleva mi buttassi da un ponte” - immagine 1
La nota dj è tornata a parlare della sua infanzia e non solo nell'ultima intervista concessa
Gastone

La rivelazione è piuttosto forte. Serve a sensibilizzare sul tema, sfruttando il seguito a disposizione. Ospite a La Volta Buona, programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, Ema Stokholma ha raccontato una parte della sua vita privata, entrando nel dettaglio di una sofferenza senza fine. La nota dj, speaker di Radio 2 Social Club, ha scioccato così i presenti: «Mia madre voleva che mi buttassi da un ponte. Sia io che mio fratello siamo stati vittime di violenze in casa».

«In casa non c'erano amore o parole dolci, solo violenza verbale e non, che succedeva tutti i giorni, se non a me a mio fratello - raccontò a Verissimo - Sono stata vittima di violenze da parte di mia madre, delle volte le cose che mi diceva mi facevano più male della violenza fisica, che comunque subivo. Con le parole ha fatto dei danni che mi sono portata avanti fino a poco fa», aveva già detto a Verissimo in una scorsa intervista.

La relazione con Angelo Madonia

—  

La turbolenza della vita privata ha riguardato anche le relazioni con gli uomini. In particolare, nel 2022, mentre partecipava al programma Ballando con le stelle, incontra Angelo Madonia, attuale fidanzato di Sonia Bruganelli. Relazione finita male: «Perché ci siamo lasciati? Io sono una donna libera, le relazioni mettono le catene, devo essere libera nei miei modi di essere, di parlare, di vestire, di avere le mie amicizie. Libertà non vuol dire dormire con altre persone, ma voglio essere libera di essere me stessa, come mi sento. Sto anche bene da sola… Sono una rompi**lle», aveva raccontato Ema stessa a Repubblica