Con le due ex veline ci saranno in studio anche i loro rispettivi compagni di vita, Alessandro Matri e Bobo Vieri

nargi

VIDEO / Federica Nargi pronta per la settimana bianca, Alessandro Matri filma l'outfit

Giovedì 19 febbraio, in prima serata su Canale 5 gran finale di stagione di Striscia la notizia - La voce della presenza, condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, affiancati da sei Veline e dalla band dal vivo diretta dal maestro Demo Morselli.

striscia iacchetti greggio (1)
Us Mediaset

Ospiti in studio della quinta puntataFicarra e Picone, per sedici edizioni al timone del tg satirico, divertiranno il pubblico tra gag, aneddoti ed esilaranti esibizioni canore; Federica Nargi e Costanza Caracciolo torneranno protagoniste nello studio di Striscia a diciotto anni dal loro primo stacchetto e si esibiranno, assieme ad Alessandro Matri e Bobo Vieri, in nuove coreografie con le Veline attuali.

caracciolo nargi

Ruffini Parlanti merdine 4
US Mediaset

Non solo: Greggio e Iacchetti testeranno l’amore di Federica e Alessandro e di Costanza e Bobo in un “gioco delle coppie” ricco di sorprese; atteso anche il grande ritorno di Francesca Manzini, ex conduttrice che riproporrà alcune delle sue irresistibili imitazioni.

Tra gli inviati “specialissimi” Paolo Ruffini, accompagnato dall’attore Federico Parlanti: il duo consegnerà l’iconica “merdina” di Striscia a chi parcheggia indebitamente l’auto nel posto riservato alle persone con disabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti