Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv mediaset Le Iene, approfondimento su Chiara Ferragni: Corti le porta un pandoro

programmi tv

Le Iene, approfondimento su Chiara Ferragni: Corti le porta un pandoro

Le Iene, approfondimento su Chiara Ferragni: Corti le porta un pandoro - immagine 1
L'inviato del programma di Italia 1 ha incontrato l'imprenditrice digitale che è stata prosciolta dopo un'inchiesta per truffa aggravata
prov

Domani, domenica 18 gennaio, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Nella puntata andrà in onda un servizio su Chiara Ferragni. Dopo mesi di polemiche e inchieste è stata prosciolta dalle accuse di truffa aggravata legate ai due casi del pandoro Balocco Pink Christmas e delle uova di Pasqua Dolci Preziosi. Stefano Corti ha incontrato l’imprenditrice digitale, le ha portato un pandoro e ripercorso passo dopo passo l’intera vicenda del Pandoro Gate.

Le Iene, approfondimento su Chiara Ferragni: Corti le porta un pandoro- immagine 2

Gli altri servizi:

Da dodici anni Monica Busetto è in carcere per un omicidio che ha sempre detto di non aver commesso. Una condanna a 24 anni basata su un’unica prova: una collanina su cui sarebbero state trovate tracce infinitesimali di DNA della vittima. Max Andreetta e Nicola Remisceg tornano su quel reperto provando a ricostruire come quelle tracce potrebbero essere il frutto di una contaminazione avvenuta durante le analisi di laboratorio. Nel servizio, inoltre, le dichiarazioni del ministro della Giustizia Carlo Nordio, che all’epoca dei fatti era procuratore aggiunto a Venezia.

Com’è possibile che uno dei ponti più famosi di Roma, in pieno centro, in uno dei giorni più controllati dell’anno da parte di tutte le forze dell’ordine diventi terra di nessuno? Dove prevale chi è più prepotente e si impone con minacce e violenza? Il 1° gennaio, sul ponte Cavour, il tuffo nel Tevere è da ottant’anni un rito simbolico di Roma, seguito da migliaia di persone e celebrato come una festa. Solo che, da qualche anno, c’è un gruppo di persone che si vuole impadronire di una tradizione che è di tutti. Nel nuovo servizio di Marco Occhipinti, Nicolò De Devitiis chiede conto a Simone Carabella, attuale Mr. Ok del tuffo nel Tevere, al Comandante della Polizia Locale di Roma Capitale Mario De Sclavis e al sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Da settimane Luigi Pelazza racconta un sistema di truffe sul trading online che, partendo dall’Italia, avrebbe svuotato i conti correnti di migliaia di persone. L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.