programmi tv

Al via ‘Il Volo tutti per uno’, la prima di tre serate evento in onda su Canale 5

prov
Il trio si esibirà a Palazzo Te a Mantova. La prima serata sarà condotta con la partecipazione di Antonella Clerici. Tanti gli ospiti insieme a loro sul palco

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna da lunedì 19 maggio in prime-time su Canale 5 Il Volo con il nuovo show Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo”. Tre serate evento con il trio italiano più celebrato al mondo dalla nuova e prestigiosa location di Palazzo Te a Mantova. La prima serata sarà condotta da Il Volo, con la partecipazione straordinaria di Antonella Clerici.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno sul palco performance inedite, accompagnati da una grande orchestra e da numerosi ospiti speciali. Ogni esibizione sarà un’esperienza unica: si alterneranno momenti solisti, di gruppo e con ospiti, in cui verranno presentati i brani più amati del repertorio de Il Volo, ma anche cover scelte in base ad un immaginario viaggio nel tempo che ci porterà a ripercorrere i momenti musicali più iconici della storia della musica italiana e interazionale anche legati a ricordi personali dei tre artisti e dei loro ospiti creando uno show sorprendente e coinvolgente per il pubblico.

Gli ospiti

—  

Tanti gli ospiti d’eccezione della prima puntata: Fiorella Mannoia, Placido DomingoGigi D’Alessio, Gaia, Massimo Ranieri, Malika Ayane, Giorgio Panariello e Eros Ramazzotti.

Giunto alla terza edizione, “Il Volo Tutti per Uno – Viaggio nel tempo” è un progetto di Michele Torpedine, organizzato e prodotto da FriendsTv per Mediaset, che celebra la grande musica, l'arte e la cultura italiana. La regia è affidata a Luigi Antonini.

(Fonte: Mediaset)