A Masterchef Argentina è andato in scena un siparietto tra Yanina Latorre e Wanda Nara. “C'è ancora tensione sessuale con Maxi López?”, le ha chiesto la giornalista. Wanda ha reagito sorpresa ed è scoppiata a ridere: “Nooo! Si sente tensione sessuale qui? Ti giuro che non è rimasto nulla. Zero”. Maxi Lopez è un concorrente di Masterchef, programma condotto con successo proprio da Wanda Nara.
Golssip![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv masterchef Siparietto di Wanda a Masterchef: “Tensione sessuale con Maxi? Ma no! Credo che Icardi…”
programmi tv
Siparietto di Wanda a Masterchef: “Tensione sessuale con Maxi? Ma no! Credo che Icardi…”
Risate su Maxi, lapidaria risposta sull'ex Mauro Icardi

Siparietto a Masterchef
—Il tono è cambiato quando Yanina l'ha portata sul terreno delle domande relative a Mauro Icardi. Alla domanda se lo vedesse felice, Wanda non ha esitato. “No”, ha risposto con una pausa, e subito dopo ha aggiunto una frase che ha finito per segnare il botta e risposta con Yanina: “Mi dispiace per lui”. Non c'era rabbia né rimprovero, solo qualcosa di molto vicino alla preoccupazione. Con inaspettata serenità Wanda ha chiarito: “Non lo odio. Non è odio. Mi dispiace per le persone poco intelligenti”.
(Pronto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

