programmi tv

Guetta stasera a Belve, chiederò risarcimento morale a don Matteo. E su Raoul Bova…

dellas
Ritratto esilarante di Nathalie Guetta, storica perpetua in don Matteo, tra gli ospiti della prima puntata di Belve condotto da Francesca Fagnani

Ritratto esilarante di Nathalie Guetta, storica perpetua in don Matteo, che tra gli ospiti della prima puntata di Belve ideato e condotto da Francesca Fagnani su Rai2 stasera in prima serata con la nuova stagione, racconta la sua vita alla giornalista e rivela che la sua aspirazione sarebbe stata un'altra: "Lei ha detto: sono abitata da diverse persone, le sento proprio" domanda Fagnani come anticipato da un comunicato della trasmissione.

La replica esilarante di Guetta: "Non è una battuta, davvero mi dispiace non essere stata più zoccola, la zoccola che è in me era minuscola, era pochissima, quindi collegata con l'aggressività. Era qui nascosta da qualche parte ", dice l'attrice.

Da Fellini a Pechino Express, sullo sgabello di Belve la vera Nathalie mette da parte la mite Natalina: ne emerge un ritratto inedito dell'attrice che , tra fragilità e manie, confessa a Fagnani il suo vero rimpianto; "non essere stata mai chiamata per una parte romantica: mi devo sperpetuizzare. Penso che chiederò i risarcimenti morali a Don Matteo, non ne sono più uscita!".

Un racconto irresistibile tra momenti esilaranti e toccanti della sfera personale, "Ma tra don Matteo e don Massimo?" punge Fagnani. "Beh, un pensierino su Raoul Bova l'ho fatto…".

Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani , prodotto da Fremantle, giunto alla quinta stagione: appuntamento in prima serata, ogni martedì alle 21.20, a partire dal 29 aprile. Tra gli ospiti della prima puntata Nathalie Guetta, attrice, circense, sorella del noto dj David Guetta, eterna perpetua in Don Matteo e concorrente appena eliminata di Pechino Express.

Sul rapporto con il fratello David , Nathalie dice: "è nato con il cervello più sgombro di confezione, nasciamo tutti con dei pesi che vengono dai genitori, lui ha avuto un bagaglio più leggero. È sempre stato quello che ci rinfrescava un po' in famiglia".