Martina Colombari si è raccontata, dopo la prima puntata di Ballando con le stelle, a La Volta Buona. La critica che le è stata posta, anche dai giudici del programma della Cuccarini, è quella di essere molto rigida e controllata e di far parte di quella schiera di "personaggi con una vita perfetta e irraggiungibili". Non è esattamente così, ha raccontato la ex Miss Italia.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv ballando con le stelle Martina Colombari: “Io poco emotiva e troppo rigida? Se non fossi stata così corazzata…”
programmi tv
Martina Colombari: “Io poco emotiva e troppo rigida? Se non fossi stata così corazzata…”
La risposta della Colombari alle critiche dei giudici di Ballando con le Stelle

Martina risponde alle critiche
"Sono donna di spettacolo, ma sabato sera su quella pista non è scesa un personaggio, è scesa Martina", ha dichiarato Colombari, facendo riferimento ai giudizi che l'hanno definita "troppo rigida" e "poco emotiva". "La vita mi ha portata a strutturarmi tanto, non solamente per la vittoria così giovane a Miss Italia, ma per tutto quello che poi è arrivato con la famiglia e con mio figlio. Se non fossi stata così corazzata, non sarei riuscita a reggere tutto quello che è successo. Non mi è concesso essere leggera e vulnerabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA