Dopo che Martina Colombari e Luca Favilla hanno ballato il loro tango per l'esordio a Ballando con le Stelle è arrivato il momento di ascoltare i giudizi dei giurati. L'ex Miss Italia ha fatto abbastanza bene per i giudici che le chiedono di lasciarsi andare di più.


programmi tv
Selvaggia Lucarelli a Martina Colombari: “Mortacci, hai sposato il calciatore dei miei sogni”

Poi arriva il momento del siparietto con Selvaggia Lucarelli. "Il senso di controllo di Milly Carlucci accanto a quello della Colombari, rischiamo si apra un portale e di finire in Corea del Nord", ha scherzato la giurata sottolineando la voglia di precisione dell'ex Miss.
"Intanto voglio fare una premessa: sei bella, sei bona, hai sposato quello che era il calciatore dei miei sogni quando avevo 16 anni, mortacci tua... Avevo le foto di Billy sul diario e le pomiciavo tutte e me lo hai rubato tu. Sei radiosa... Rilassati, viviti meglio, goditela, veramente sei una donna fortunata", ha detto ridendo la giornalista e facendo sorridere la Colombari
"Questo senso del controllo ti impedisce di vivere al momento, è presto, questa esperienza con rilassatezza. Ho timore che qui siamo cinque e ci sia un comitato di pietra, il giudice più severo sei tu. Ma rilassati, la paletta dello zero ce l'ho io, non ce l'hai tu, sii più generosa con te. Era un bel ballo, ma a volte sembrava il giro delle guardie a Buckingham Palace, ma era bello, non eccezionale ma gradevole", ha poi aggiunto. 7 il voto espresso dalla giornalista per il tango della concorrente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA