Non è stata una puntata soddisfacente per Filippo Magnini, quella andata in onda sabato sera. Nella recente puntata di Ballando con le stelle il nuotatore c'è stato spazio per alcune battute piccate con i giudici del programma. E la polemica sollevata da Magnini riguarda la moglie Giorgia Palmas.
Golssip![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv ballando con le stelle Ballando con le Stelle, Magnini discute con i giudici: “Rotto le scatole a me e a mia moglie”
programmi tv
Ballando con le Stelle, Magnini discute con i giudici: “Rotto le scatole a me e a mia moglie”
La polemica sollevata dal nuotatore

La discussione con la giuria di Ballando
—Magnini ha attaccato con queste parole: «Mi devo togliere un sassolino. Io sono l'unico a cui qualcuno abbia rotto le scatole a me e a mia moglie. Non vedo l'ora che torni qui mia moglie e vi farò il ballo migliore di Ballando con le stelle». Selvaggia Lucarelli non ha lasciato passare e ha ribattuto immediatamente: «Chi ha rotto le scatole a tua moglie? Ma chi se l'è filata». A questo punto il nuotatore ha argomentato così: «Volevo dire questa cosa perché ci sono state cose che non mi sono piaciute. È stato detto che se c'è mia moglie ballo male e se non c'è ballo bene. Smettetela. Chi l'ha detto, ha detto una cavolata».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

