news

Zaniolo: “Non sono come mi descrivono. Sono personaggio pubblico, normale che ragazze…”

Zaniolo: “Non sono come mi descrivono. Sono personaggio pubblico, normale che ragazze…” - immagine 1
Mesi fa Nicolò Zaniolo fu oggetto di un audio in cui una ragazza parlava di un rapporto con il giocatore. L'ex Inter ne parla a Repubblica
Gianni

Mesi fa Nicolò Zaniolo fu oggetto di un audio in cui una ragazza parlava di un rapporto con il giocatore dell'Aston Villa. Un audio che girò molto in quei giorni e fece discutere. Intervistato da Repubblica, il giocatore ne parla così: "Non ho mai sentito parlare di questa storia. Ma sono un personaggio pubblico, ho 24 anni, è normale che i ragazzi e le ragazze si avvicinino a te anche per quello che fai. Succede a tutti i calciatori: è un fastidio. Posso dire una cosa?".

Zaniolo: “Non sono come mi descrivono. Sono personaggio pubblico, normale che ragazze…” - immagine 1

La dica.

—  

«Io posso divertirmi, andare a ballare, ma non sono come mi descrivono: non ho grilli per la testa, mi alleno tutti i giorni, gioco, poi una volta a settimana vado a ballare. Mi serve a staccare la testa. Fare il calciatore è stressante anche a livello di pressioni. Che male c’è se col lunedì libero la domenica sera vado in discoteca?».

Un calciatore non ha tempo per un hobby diverso?

—  

«Non solo il tempo. Non possiamo usare il fisico fuori dal campo: ti piace la moto? Non puoi andarci. Ti piace sciare? Non puoi farlo. Uscire dalla quotidianità è dura, anche se vai a cena fuori non puoi mangiare come vorresti, hai una dieta da seguire. La vita del calciatore ha tanti pro, ma anche dei contro. Però è quello che sognavo da bambino, e non mi lamento».

E lei cosa fa nel tempo libero?

—  

«Fin da piccolo ho giocato nelle nazionali giovanili, non ho mai avuto molto tempo libero. La mattina mi sveglio alle 9, massimo 9.30. Vado al campo e all’una, l’una e mezza finisco tutto. Alle due torno a casa. La sera magari vado a prendere un caffè con gli amici, faccio un passeggiata. Ma la vita fuori dal campo è più importante dell’allenamento. Se fai un ottimo allenamento, poi fai tardi, dormi poco e non recuperi, il giorno dopo non ti alleni bene».

(Repubblica)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.