Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Yolanthe Cabau dopo il divorzio da Sneijder: “Periodo difficile. Mi sono resa conto…”

Yolanthe Cabau dopo il divorzio da Sneijder: “Periodo difficile. Mi sono resa conto…” - immagine 1
L'attrice e presentatrice ha avuto bisogno di aiuto dopo il divorzio dall'ex calciatore dell'Inter Wesley Sneijder
Gianni

YolantheCabau ha attraversato un periodo difficile. L'attrice e presentatrice ha avuto bisogno di aiuto dopo il divorzio dall'ex calciatore dell'Inter Wesley Sneijder. È la stessa Yolanthe a raccontare quel momento difficile in un'intervista a Beau Monde. "Ho scelto di affrontare la tristezza. Mi ci sono voluti due anni e mezzo per farlo, mi sono completamente persa".

Yolanthe Cabau dopo il divorzio da Sneijder: “Periodo difficile. Mi sono resa conto…” - immagine 1

"È naturale sperare di invecchiare insieme a qualcuno e se la realtà cambia improvvisamente, sono necessari molti cambiamenti. A Los Angeles potevamo passeggiare per il parco e giocare in tutta tranquillità senza che tutti mi chiedessero continuamente della mia situazione privata".

Yolanthe Cabau dopo il divorzio da Sneijder: “Periodo difficile. Mi sono resa conto…”- immagine 3

"Dallo yoga alla terapia EMDR (terapia per persone che continuano a soffrire le conseguenze di un'esperienza scioccante, ndr) al parlare con uno psicologo. Mi sono sentita molto sola e in un certo senso abbandonata. Durante la terapia mi sono anche resa conto che da piccola mi sentivo abbandonata da mio padre quando come famiglia dovevamo fuggire da lui. Anche tutta la tristezza dei traumi passati è venuta a galla. Chi voglio essere? Come posso liberarmi di questo dolore? Ero così sola".

(voetbalverslaafd.nl)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.