Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Wanda: “Perchè non ho seguito Icardi in Turchia. La malattia? Quando mia figlia mi porta le pillole…”

Wanda Nara
L'argentina è tornata a parlare stavolta ai microfoni di Telefe soffermandosi non solo sulla sua salute fisica
DanViti

Wanda Nara si confessa senza filtri. La nota showgirl argentina ha parlato in una lunga intervista con Susana Gimenez su Telefe: "Come sto? Sto bene... Mi sto curando con le pillole. Nessuno ha osato dirmi cosa avevo prima e al telefono mi hanno detto 'hai questo e questo'. Sono rimasta scioccata", ha detto Wanda ricordando il giorno in cui ha preso consapevolezza della malattia. "Sono diverse pillole che devo prendere. A volte mi angoscia quando Isi (Isabella, ndr) arriva con il bicchiere d'acqua e le pillole. Loro hanno sentito tutto e sanno che la pillola è importante per me".

Wanda: “Perchè non ho seguito Icardi in Turchia. La malattia? Quando mia figlia mi porta le pillole…”- immagine 2

"Perché non sono andata in Turchia con Mauro?", Wanda risponde: "La verità è che non so perché. E... ho vissuto tanti anni all'estero, quasi 17 anni. Fuori è tutto bello, ma arriva un momento in cui "I ragazzi hanno bisogno di stabilità emotiva, da parte degli amici, della scuola... Suppongo che lui (per Icardi) mi ami e penso che saremo sempre una famiglia, ma anche Valentino ha 16 anni e volevo dargli stabilità emotiva.

Il mio posto nel mondo è sempre stato l'Argentina, ma ho anche Capisco che la carriera di un calciatore dura poco. Ma ho anche rinunciato a tante cose, non me ne pento e per colpa della malattia o per tante cose non mi sentivo più forte , in più volevo fare quello che volevo. Mi piace... amo lavorare in TV e fare cose nella musica, che è qualcosa di nuovo, mi trucco anche, passare il tempo con mia sorella..." ha aggiunto Wanda, chiarendo quali sono gli obiettivi in ​​questa fase della tua vita.

Sul flirt con il rapper L-Gante, Wanda Nara ha negato tutto. Spiegando poi: "Mi ha bloccato, non gli è piaciuto come l'hanno descritto, l'hanno modificato molto. Mi ha detto tutto", ha riconosciuto Wanda riguardo alla sua apparizione nel programma Bake Off Famosos.

 

tutte le notizie di