L'Argentina è col fiato sospeso dopo le ultime indiscrezioni trapelate sul conto di Wanda Nara: secondo i media locali, infatti, la moglie di Mauro Icardi sarebbe malata di leucemia. Questa la situazione secondo il Corriere della Sera: "La verità arriverà a giorni, per ora fioccano le speculazioni, si interpellano medici e si registrano le indiscrezioni di un’infermiera, secondo cui «si valuta l’idea di intervenire sul midollo». Troppo, anche per una regina del gossip come Wanda che ha silenziato i suoi social e desidera un po’ di privacy.
news
Wanda Nara, la verità arriverà a giorni. Ma adesso lei chiede riservatezza
La bellissima 36enne si è ritirata con i figli, il marito Icardi e la mamma Nora nella casa nel quartiere Palermo di Buenos Aires, per proteggere sé e i suoi ragazzi: i primi tre Valentino (il più grande di 14 anni), Costantino e Benedicto avuti dall’ex marito calciatore Maxi Lopez, Francesca e Isabella (la più piccola di 6 anni) nate dall’unione con Icardi. Il 30enne bomber del Galatasaray è al suo fianco e non andrà da nessuna parte finché il quadro clinico non sarà chiaro.
La coppia si era riavvicinata dopo un divorzio annunciato e mai arrivato. Mauro e Wanda sempre insieme, stavolta provati da un dolore e da un accanimento mediatico a loro incomprensibile. Quando la leucemia colpì l’ex tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic il riserbo fu assoluto e l’annuncio della malattia arrivò dal diretto interessato. I figli della coppia sono i più scioccati, Wanda cerca di isolarli, da madre premurosa e presente qual è. In Argentina però è difficile, lei è popolare quanto se non più di papa Bergoglio: non è un’esagerazione.
È un’istituzione per il pubblico televisivo, come Maria De Filippi in Italia. L’Argentina è con il fiato sospeso. Politici, cantanti, attori, gente dello sport e dello spettacolo hanno inondato di messaggi il suo telefono. Il papà Andrés, con cui il rapporto è stato recuperato dopo anni di distacco, aveva provato a rassicurare: «Era solo un controllo, altrimenti non sarebbe stata dimessa». Parole al vento. Per una volta però Wanda chiede riservatezza. La campionessa mondiale del gossip e del lavare i panni sporchi in pubblico è una mamma preoccupata per sé e i figli e decisa, se davvero dovrà, a giocarsi la sua battaglia nel rispetto del silenzio, dovuto pure alla star dei social", conclude il Corriere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA