Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Wanda, spunta un audio di Keita che conferma tutto: in stanza insieme a Dubai?

Wanda, spunta un audio di Keita che conferma tutto: in stanza insieme a Dubai? - immagine 1
I giornalisti argentini hanno riportato un audio mandato dal calciatore spagnolo all'ormai ex compagna di Mauro Icardi

Marco

Continua lo scandalo che sta coinvolgendo in queste ore Wanda Nara Keita Balde. Il giornalista spagnolo Jordi Martin, infatti, durante il programma Intrusos, avrebbe presentato un audio dello stesso ex attaccante di Lazio e Inter mandato alla showgirl argentina: "Ho sofferto molto in questo periodo senza poter sapere come stessi. Sei una donna meravigliosa, davvero: hai un cuore incredibile. Se vedo gente che parla male di te o che si inventa cose, lo odio. Perché non mi piace e non è vero. Non tutti hanno la possibilità la persona fantastica che sei e il cuore buono che hai".

Wanda, spunta un audio di Keita che conferma tutto: in stanza insieme a Dubai?- immagine 2

La verità?

—  

Nonostante Mauro Icardi abbia assicurato che sia stato Keita Baldé ad inviare messaggi a Wanda Nara, il giornalista Jordi Martín ha spiegato come sia stata la stessa imprenditrice a confermare la relazione con l'atleta: "Mauro Icardi scopre la verità guardando le telecamere di sicurezza e contatta Simona (ex ragazza di Keita) e lei non vuole vedere la realtà. Quando Icardi le dice 'sei una cornuta viziata' è perché non importa quante prove Simona ha ricevuto sul suo telefono, non può reagire. Simona ha ricevuto le foto da Dubai. Io ho visto quelle foto. Ho visto Wanda Nara in una stanza con Keita. Il viaggio di Wanda è pagato da Keita. Ha invitato Wanda", ha detto il giornalista.

Wanda, spunta un audio di Keita che conferma tutto: in stanza insieme a Dubai?- immagine 3

Le dichiarazioni di Mauro Icardi

—  

Icardi ha saputo che Wanda e Keita si erano incontrati in un albergo di Dubai", ha detto il giornalista spagnolo nel programma condotto da Florencia de la Ve. Ecco la versione di Icardi attraverso le parole di Guido Záffora: "Parlo da un po' con Mauro Icardi e sta male. È sorpreso. Mi conferma che questo discorso non è di adesso. Keita le scrive da molto tempo. Mi dice che sapeva dei commenti, degli audio, delle foto e che Wanda gli dice tutto". Sulla natura del legame tra Mauro e Keita l'argentino è stato chiaro: "Non è mio amico... era solo un mio compagno di squadra all'Inter". L'interesse del giocatore senegalese per Wanda è riaffiorato dopo il Wandagate: "Ha iniziato a mandarle messaggi quando eravamo a Milano, poi a Parigi... ovunque". 

(Caras)

 

tutte le notizie di