Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Icardi rompe il silenzio: “Keita non è mio amico, eravamo compagni all’Inter. Ha iniziato a…”

Icardi rompe il silenzio: “Keita non è mio amico, eravamo compagni all’Inter. Ha iniziato a…” - immagine 1
Le parole del giocatore del Galatasaray sull'ex compagno nerazzurro

Redazione Golssip

Mauro Icardi ha rotto il silenzio sulla vicenda che riguarda la moglie Wanda Nara e l'ex compagno di squadra Keita Balde. Maurito lo ha fatto parlando con il giornalista Guido Záffora di Intrusos.

Icardi rompe il silenzio: “Keita non è mio amico, eravamo compagni all’Inter. Ha iniziato a…” - immagine 1

"Icardi ha saputo che Wanda e Keita si erano incontrati in un albergo di Dubai", ha detto il giornalista spagnolo nel programma condotto da Florencia de la Ve. Ecco la versione di Icardi attraverso le parole di Guido Záffora: "Parlo da un po' con Mauro Icardi e sta male. È sorpreso. Mi conferma che questo discorso non è di adesso. Keita le scrive da molto tempo. Mi dice che sapeva dei commenti, degli audio, delle foto e che Wanda gli dice tutto". Sulla natura del legame tra Mauro e Keita l'argentino è stato chiaro: "Non è mio amico... era solo un mio compagno di squadra all'Inter". L'interesse del giocatore senegalese per Wanda è riaffiorato dopo il Wandagate: "Ha iniziato a mandarle messaggi quando eravamo a Milano, poi a Parigi... ovunque". 

Icardi rompe il silenzio: “Keita non è mio amico, eravamo compagni all’Inter. Ha iniziato a…”- immagine 3

A Intrusos è stato mandato in onda anche un audio di Simona Guatieri, attuale moglie di Keita Baldé, in cui ignorava le voci secondo le quali suo marito avrebbe una relazione con Wanda Nara: "Jordi, io non vivo di gossip, non vivo mettendo la mia vita su Instagram. Sono una persona diversa da loro. Mauro mi ha contattato e mi ha detto che mio marito ha invitato sua moglie a Dubai e questa è una notizia falsa. Litigano tra loro. Oggi c'è Keita di mezzo e domani un altro giocatore. Vivono così, diventando gelosi l'uno dell'altro". Nel programma le notizie che arrivano tendono però a confermare il flirt tra i due, quantomeno da parte del giocatore senegalese: "Quello che ci dicono è che Keita è super infatuato di Wanda". Secondo Jordi Martin, il giornalista artefice di questo scoop, sarebbe stata proprio la moglie Simona a far filtrare tutta la storia.

tutte le notizie di