news

Bobo Tv, Tapiro per Vieri: “Separazione? Cose private. Ma ai vigliacchi che parlano di soldi…”

Bobo Tv, Tapiro per Vieri: “Separazione? Cose private. Ma ai vigliacchi che parlano di soldi…” - immagine 1
Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro pure a Christian Vieri. Anche a lui l’inviato chiede la sua versione sullo smembramento del gruppo storico della BoboTv
dellas

Dopo aver raccolto la testimonianza di Antonio Cassano (vedi servizio), domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro pure a Christian Vieri. Anche a lui l’inviato chiede la sua versione sullo smembramento del gruppo storico della BoboTv, quello formato da Nicola Ventola, Lele Adani e – appunto – Vieri e Cassano.

«Non è vero niente», dichiara subito Vieri quando Staffelli gli chiede se fosse vero che volesse decidere tutto lui e prevaricare gli altri. «Ognuno dice quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere. Certe cose rimangono private», continua Bobo, che aggiunge: «Possiamo dire che dopo qualche anno era giusto cambiare. Abbiamo finito, è la vita».

Bobo Tv, Tapiro per Vieri: “Separazione? Cose private. Ma ai vigliacchi che parlano di soldi…”- immagine 2

E quando Staffelli lo incalza chiedendogli del “misterioso” quinto uomo che Cassano ha fatto intendere volesse inserire, risponde: «Non so nemmeno chi sia questo quinto uomo. E non è neanche vero che io non volessi fare i teatri. Ma a tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna che dicevano che la motivazione fosse economica una cosa la dico: siete dei falliti».

Con questo Tapiro Vieri arriva a quota 10. Il servizio completo domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.