Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Valverde: “Mio figlio ha rischiato di non nascere. Piangevo da solo, mia moglie…”

Valverde: “Mio figlio ha rischiato di non nascere. Piangevo da solo, mia moglie…” - immagine 1
Il centrocampista del Real Madrid ha raccontato le difficoltà e le paure attraversate durante la gravidanza della compagna
alfa

Federico Valverde, centrocampista uruguayano del Real Madrid, in un'intervista concessa e The Players' Tribune ha raccontato le difficoltà e le paure attraversate durante la gravidanza della compagna: "Pochi mesi dopo la Champions vinta nel 2022, mia moglie ha scoperto di essere di nuovo incinta. I primi mesi sono stati perfetti, poi la situazione si è aggravata. C'era un fortissimo rischio che la gravidanza non andasse avanti. Immaginate sentire le parole "vostro figlio potrebbe non farcela". Mi sono chiuso completamente. Non volevo che qualcuno mi vedesse piangere, neppure la mia famiglia. Mi isolavo, dovevo interpretare il ragazzo forte, ma piangevo da solo per ore, con la testa fra le mani. La mattina prima delle partite, anzichè concentrarmi, ero sul letto a pensare a nostro figlio. Giocavo male e i tifosi mi fischiavano. Era un inferno. Quando mia moglie ha raccontato tutto, le cose sono andate meglio. Dopo un passaggio sbagliato, il pubblico cantava il mio nome. A giugno nostro figlio Bautista è nato, sano e felice. Quella mattina in ospedale, quanto mia moglie lo teneva tra le braccia, ho pensato "Fede, guardali. Hai vinto"".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.