Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trump attacca Springsteen: “Imbecille sopravvalutato e senza talento, non mi è mai piaciuto”

Trump attacca Springsteen: “Imbecille sopravvalutato e senza talento, non mi è mai piaciuto” - immagine 1
Il presidente degli Stati Uniti si è scagliato contro la rockstar, rea di averlo criticato a margine di un concerto
alfa

"Bruce Springsteen è un imbecille sopravvalutato". Firmato, Donald Trump. Il presidente degli Stati Uniti dedica un post 'poco presidenziale' al rocker, da sempre schierato con i democratici e sostenitore prima di Joe Biden e Kamala Harris prima delle elezioni 2024. "Vedo che Bruce Springsteen, altamente sopravvalutato, va in un Paese straniero a parlare male del Presidente degli Stati Uniti. Non mi è mai piaciuto, non mi è mai piaciuta la sua musica, né le sue politiche di sinistra radicale. Cosa più importante, non ha talento", scrive Trump sul social Truth.

Due giorni fa, nel concerto di Manchester, The Boss ha attaccato duramente il presidente: "La mia patria, l'America che amo e che è stata un faro di speranza e libertà per 250 anni, è ora nelle mani di un'amministrazione corrotta, incompetente e traditrice", le parole di Springsteen.

"E' solo un imbecille", per tradurre in maniera soft il termine 'jerk' (l'equivalente di 'stronzo'), "invadente e odioso. Ha sostenuto in maniera dichiarata il corrotto Joe Biden, uno stupido mentalmente incapace nonché il nostro peggior presidente di sempre che ha quasi distrutto il nostro Paese. Se non fossi stato eletto, gli Stati Uniti sarebbero spariti", prosegue Trump nel post.

(Adnkronos)