- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
Getty Images
La nota questione Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è ancora chiusa. C’è un processo civile in corso che viaggia parallelo alla causa di divorzio e l’ex capitano della Roma si è presentato in udienza di persona: in ballo la decisione del giudice che dovrà pronunciarsi a breve. A chi andranno i costosissimi orologi della discordia? Francesco, al fianco del suo avvocato, Antonio Conte, è rimasto in aula per quasi un’ora in silenzio e lo stesso vale per Ilary.
Il processo sugli orologi ruota tutto intorno al possesso, e non la proprietà, degli oggetti. Il giudice, infatti, non ha ancora stabilito a chi dovranno andare dopo aver deliberato il coaffidamento a novembre. Tradotto: l’ex coppia aveva scelto una banca di Roma per custodirli in cassaforte e sono ancora lì: nessuno dei due potrà andarli a ritirare senza il consenso e la presenza dell’altro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA