Il presidente del Bologna è stato fotografato nella nota catena di arredamento svedese
VIDEO / Maxi Lopez a cena con i figli: "Sono questi i momenti che mi fanno lottare"
Joey Saputo, presidente della squadra di Montreal e del Bologna, sta arredando la sua nuova casa bolognese. Per farlo si è recato, come tutti i comuni mortali, all'Ikea. Il presidente della squadra di calcio è stato fotografato tra gli scaffali della nota catena di arredamento svedese.
(foto di Paolo Righi, Il Resto del Carlino)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti