Il presidente del Bologna è stato fotografato nella nota catena di arredamento svedese

maxi lopez

VIDEO / Maxi Lopez a cena con i figli: "Sono questi i momenti che mi fanno lottare"

Joey Saputo, presidente della squadra di Montreal e del Bologna, sta arredando la sua nuova casa bolognese. Per farlo si è recato, come tutti i comuni mortali, all'Ikea. Il presidente della squadra di calcio è stato fotografato tra gli scaffali della nota catena di arredamento svedese.

SAputo ikea.quotidiano.net

(foto di Paolo Righi, Il Resto del Carlino)

SAputo ikea.quotidiano.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti