Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Gascoigne: “Sono sempre stato alcolizzato. C’è una cosa che non avrei dovuto dire”

Gascoigne: “Sono sempre stato alcolizzato. C’è una cosa che non avrei dovuto dire”

Il calcio, le dipendenze, ma anche l'amore per i figli. Paul Gascoigne non è un personaggio banale e la sua partecipazione all'Isola dei Famosi lo ha dimostrato.

Redazione Golssip

Paul Gascoigne, ex calciatore inglese, sta per compiere 54 anni: “Un traguardo, calcolando la mia rocambolesca esistenza. A conti fatti non mi pento di nulla e non ho alcun rimpianto anche perché nella mia vita, ho sempre fatto tutto quello che volevo”. Ai microfoni di Chi ha raccontato di aver sottovalutato l'Isola dei famosi, dove è rimasto per 39 giorni, prima che un infortunio alla spalla lo obbligasse a ritirarsi: “È stata un’avventura totalizzante. Bella, ma molto difficile. Ho accettato senza ragionare minimamente su quello a cui sarei andato incontro. Avevo bisogno di distrarmi dopo il terribile anno vissuto per via della pandemia e soprattutto volevo far conoscere a tutti il vero Paul. La mia infanzia? Sono stato un bambino iperattivo. Ho sempre giocato a calcio”.

Gascoigne: “Sono sempre stato alcolizzato. C’è una cosa che non avrei dovuto dire”

Le dipendenze di Paul

Tempo fa, Paul Gascoigne ha rilasciato un’intervista nella quale si era espresso molto duramente nei confronti del padre John, a cui diede una testata sul letto di morte: “Una confidenza che non avrei mai dovuto fare. Una dichiarazione irrispettosa e troppo personale”. E poi ancora sui problemi di alcolismo: “Sono sempre stato alcolizzato. È un disagio con il quale ho convissuto per tanto tempo e per il quale, molto probabilmente, combatterò chissà per quanti anni ancora”. Alle accuse della moglie Sheryl non ha voluto rispondere, ma per i tre figli prova un sentimento fortissimo:“Li amo indistintamente, loro sono il mio tutto”. Il figlio Regan ha fatto coming out in tv, rivelando di essere bisessuale. “Sono sempre stato orgoglioso di lui e lo sarò sempre. Il coraggio di essere se stesso me lo fa amore ancora di più”, ha dichiarato l’ex centrocampista a Chi. E sul presente/futuro Paul aggiunge: "Spenderò tutto. Tanto i soldi non si potranno mai portare nell'aldilà".

(CHI)

tutte le notizie di