Il club blaugrana ha "convocato" le mamme dei suoi calciatori in onore della loro festa
Totti: "Liverpool modello ma anche il Barcellona era felice di pescare noi. Salah sorpresa, Klopp no"
Un'idea originale, quella avuta dal Barcellona in occasione della Festa della Mamma. Il club blaugrana ha infatti pensato di convocare le mamme dei suoi calciatori con un tweet ufficiale: "Oggi le nostre convocazioni sono dedicate ai veri campioni di questa e di tutte le stagioni. Felice Festa della Mamma". Le vere campionesse sono loro.
Hoy nuestra convocatoria va dedicada a las verdaderas campeonas de ésta y todas las temporadas. ¡Feliz Día de la Madre! #TrueChampions pic.twitter.com/kf2UerotVE
— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) May 6, 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti