Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giulia De Lellis risponde alle provocazioni: “Io non mi vendo, ma anche fossi disperata…”

La replica della influencer ai suoi follower

Redazione Golssip

Giulia De Lellis ha detto la sua sull’esclusiva del magazine Chi che ha pubblicato le foto di lei insieme ad Andrea Damante. Ma i fan non hanno apprezzato quelle foto e alcuni l'hanno criticata. Uno in particolare le ha scritto: “L’esclusiva con la rivista te la sei rovinata da sola. Attenta ai dettagli la prossima volta”. L’influencer ha preso distanze dall'ipotesi di essersi venduta alla rivista e ha replicato così: “Tesoro parti dal presupposto che io non faccio parte di quelli che si vendono! Ma anche se fossi così disperata, almeno un po di blush, o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su? Mio dio, sembro un ces*o e dai!”. 

Chi ha ricostruito sul numero in edicola oggi le vicissitudini di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, a partire dal 15 gennaio (giorno in cui si è festeggiato il compleanno di Giulia): “Il pilota non demorde e, poco prima della quarantena, tenta l’ultimo affondo e si presenta da Giulia e dalla sua famiglia; è tardi. La De Lellis è già lontana. L’ultimo tentativo per riconquistarla da parte di Iannone va a vuoto perché Giulia, nel frattempo, ha già deciso come riempire la sua vita. La De Lellis da parte sua si è trovata dinanzi ad una decisione importante: la sua vita era davvero a Lugano dove abita Andrea Iannone? La risposta è stata netta: no". 

Qualcuno ha anche provocato Giulia sui social chiedendole se avesse intenzione di scrivere un seguito del libro. La risposta è arrivata secca e precisa: "È così richiesto che ci sto facendo un pensierino, sì".

(Chi)

tutte le notizie di