Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TRIONFO

Rurik Gislason, da calciatore più sexy del Mondiale a vincitore di Let’s Dance

Getty Images

Lo avevano notato tutti (e tutte) in campo nel Mondiale in Russia. Ora Rurik non gioca più a calcio ma si fa strada nel mondo dello spettacolo: e si aggiudica il primo "trofeo"

Redazione Golssip

Rurik Gislason ha raggiunto il punto massimo di popolarità durante il Mondiale in Russia. Il giocatore islandese era stato eletto calciatore più sexy della competizione mondiale. Rurik ha smesso di giocare già da un po'. Forse più attratto dal mondo dello spettacolo che dal rettangolo di gioco.

Getty Images

Vincitore del reality

Rurik Gislason ha appena vinto l'ultima edizione di "Let's Dance". L'ex giocatore ha gareggiato e ballato in coppia con Renata Lusin. I due sono letteralmente impazziti di gioia all'annuncio della loro incredibile vittoria. Tra le dichiarazioni di felicità espresse al termine del programma, Rurik ha dichiarato di non voler tornare a vivere in Islanda ma di voler rimanere in Germania. Gislason è fidanzato da tempo con la modella Nathalia Soliani, che si è congratulata con lui: "Spero che tu sia orgoglioso di te almeno quanto lo siamo tutti noi".

tutte le notizie di