news

Tonelli: “Sconfitti, ma con la sensazione di essere vincenti. Se quando vinci pensi a…”

Il difensore del Napoli replica alle parole di Chiellini e ai festeggiamenti bianconeri rivolti ai giocatori del club partenopeo

prov

Le polemiche non si fermano neanche quando la Juventus vince. Le parole di Chiellini, che ha preteso rispetto dagli avversari per i vincitori, e i cori negli spogliatoi bianconeri, hanno riacceso lo scontro con il Napoli anche dopo il pari con la Roma e i conseguenti festeggiamenti per il 34esimo titolo bianconero.

Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, ha commentato i festeggiamenti juventini per lo scudetto. L'italiano ha sostanzialmente sottolineato che la squadra di Allegri non si è goduta fino in fondo il risultato perché ha badato più a prendere in giro i giocatori e tifosi napoletani che non ad esultare per un altro campionato vinto: "Quando il vincitore invece di pensare alla vittoria pensa a colui che ha sconfitto vuol dire che è stata una vittoria sofferta e che nell’arco temporale della gara ha pensato anche di non farcela! Onore a noi che usciamo sconfitti da questo campionato, ma con la sensazione di esserne i vincenti, onore a chi come noi ci ha creduto fino all’ultimo minuto", ha detto.