Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Toloi, casa svaligiata durante Atalanta-Bologna: bottino ingente

Toloi, casa svaligiata durante Atalanta-Bologna: bottino ingente - immagine 1
La casa del capitanto dell'Atalanta Rafael Toloi, nel quartiere di Santa Lucia a Bergamo, è stata svaligiata domenica pomeriggio
Marco

La casa del capitanto dell'Atalanta Rafael Toloi, nel quartiere di Santa Lucia a Bergamo, è stata svaligiata domenica pomeriggio, mentre il calciatore era impegnato in Atalanta-Bologna. In poco più di un anno sono stati ben cinque i calciatori nerazzurri o ex atalantini a finire nel mirino dei ladri mentre erano in campo: Jérémie Boga, Luis Muriel, Merih Demiral e Gianluca Scamacca. Secondo L'Eco di Bergamo probabilmente in azione è la stessa banda, specializzata nei furti a casa di calciatori.

Il bottino sarebbe ingente: dalla casa del difensore nerazzurro sono stati portati via gioielli e orologi di valore. I ladri sono andati a colpo sicuro: sapendo che Toloi era impegnato al Gewiss Stadium e che anche la sua famiglia non era in casa, hanno avuto tutto il tempo per agire pressoché indisturbati. Scoperto il furto, all'abitazione di Toloi è arrivata la polizia con la Scientifica che ha effettuato i rilievi, anche alla ricerca di eventuali impronte digitali.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.