Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Un tifoso tenta di entrare allo stadio con un… alligatore! Questa la sua giustificazione

Un tifoso tenta di entrare allo stadio con un… alligatore! Questa la sua giustificazione - immagine 1
Un tifoso dei Philadelphia Phillies, ha provato ad entrare al Citizens Bank Park con un alligatore per guardare la partita della MLB
Gianni

Joie Henney, un tifoso dei Philadelphia Phillies, ha provato ad entrare al Citizens Bank Park con un alligatore per guardare la partita della MLB tra la sua squadra e i Pittsburgh Pirates.

Il tifoso, a cui non è stato consentito l'accesso, ha cercato di giustificare la presenza dell'alligatore, che aveva legato con un guinzaglio come se fosse un cane e con il cartello "animale di supporto emotivo", sostenendo che si trattava di "un animale da assistenza".

Un tifoso tenta di entrare allo stadio con un… alligatore! Questa la sua giustificazione- immagine 2

Joie Henney non mentiva. Il nome dell'alligatore è Wally e, secondo la sua biografia su TikTok, è un animale di supporto emotivo autorizzato che aiuta Henney a superare la sua depressione."Non ho mai incontrato un alligatore che non ti morda. Se giochi con la sua testa, il suo istinto è di afferrarti, ma lui non lo fa. Puoi avvicinarti e strofinargli la mano addosso. Lui si rifiuta chiudere la bocca. Non sappiamo perché", ha detto l'uomo.

(Marca)

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.