Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tevez, malore e ricovero in ospedale in Argentina: le condizioni dell’ex Juve

Tevez, malore e ricovero in ospedale in Argentina: le condizioni dell’ex Juve - immagine 1
Carlos Tevez è stato ricoverato nella notte in un ospedale di Buenos Aires: ecco le condizioni dell'ex Juventus
Alessandro

Carlos Tevez è stato ricoverato nella notte in un ospedale di Buenos Aires. L’ex attaccante argentino ha accusato dei dolori al petto, ha chiesto assistenza medica ed è stato quindi portato in una clinica del quartiere di San Isidro, dove ha trascorso la notte. L’ex attaccante della Juventus aveva già degli accertamenti prenotati in ospedale, dove invece si è recato prima del previsto per i dolori al petto. Proseguirà gli esami in clinica a scopo precauzionale.

Tevez, malore e ricovero in ospedale in Argentina: le condizioni dell’ex Juve- immagine 2

A confermare la notizia, rilanciata dai siti argentini, anche l’Independiente, il club attualmente guidato dall’”Apache”, che ha pubblicato una nota sulle condizioni del proprio allenatore. “Il nostro allenatore, Carlos Tevez, si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell'ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”. E ancora: “Carlos Tevez resta ricoverato in ospedale a scopo precauzionale fino al completamento degli esami corrispondenti”. Già negli scorsi mesi Tevez aveva avuto qualche problema di salute non grave: aveva sbattuto la testa in seguito a una caduta in casa.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.