Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tapiro per Diletta Leotta: “Auricolare anche a DAZN? Mi dicono di dire di sì”

Tapiro per Diletta Leotta: “Auricolare anche a DAZN? Mi dicono di dire di sì” - immagine 1
Alla conduttrice, che domani debutta su Mediaset, è stato consegnato il noto premio di Striscia per le polemiche sull'impiego dell'auricolare in diretta
prov

Questa sera Diletta Leotta, come racconta Mediaset in un comunicato ufficiale, sarà ospite del Grande Fratello per promuovere La Talpa, il programma da lei condotto su Canale 5 e che andrà in onda a partire da domani. "Sarà la protagonista di un gioco che coinvolgerà la Casa", fa sapere la tv di Cologno Monzese.

Tapiro per Diletta Leotta: “Auricolare anche a DAZN? Mi dicono di dire di sì”- immagine 2

Intanto per la conduttrice è arrivato il decimo Tapiro d'oro: glielo ha consegnato Valerio Staffelli per conto di Striscia La Notizia per le ultime polemiche sull'auricolare. «Non solo teleguidata - ha detto lei al Corriere della Sera - questa storia dell'auricolare l'ho amata tantissimo. Ma è una polemica sterile. Non sanno più cosa inventarsi per attaccarmi. L'auricolare è fondamentale per la diretta. Non sai chi sono gli ospiti che arrivano e magari ti anticipano cosa sta per accadere e lo usano tutti come gobbo».

Insomma, Diletta studia tanto e prepara ogni dettaglio del suo lavoro in onda. Ma alla fine ammette che utilizzerà l'auricolare per la conduzione de La Talpa come aveva scritto nelle settimane precedenti Dagospia.

Intercettata questa mattina a Milano da Valerio Staffelli, la conduttrice ammette di far ricorso all’auricolare e aggiunge: «Qualche volta lo abbiamo utilizzato perché era molto comodo per un programma registrato come fosse in diretta. È una sorta di gobbo elettronico. Inoltre, è difficilissimo parlare mentre qualcuno ti parla nell’orecchio». E quando l’inviato del tg satirico le chiede se utilizza l’auricolare anche a Dazn, lei, fingendo di ricevere un suggerimento, risponde: «Mi dicono di dirti “sì”».

tutte le notizie di