Premiato ieri sera presso l’aula consiliare del Comune di Agropoli in occasione della terza edizione “Gli Eroi del Calcio”, Stefano Tacconi è tornato sui difficili momenti vissuti dopo l'emorragia celebrale che lo ha colpito nell'aprile del 2022. "Sono felice di questo riconoscimento, vuol dire che ho seminato bene".
news
Tacconi: “Rivedere il volto di mia moglie momento bellissimo. Il coma? Dicono…”
"Ho avuto la possibilità di calcare tutti gli stadi del mondo e di vincere tutto. Penso che sono stato fortunato nella mia vita su determinate cose, ma allo stesso tempo penso che è stato fortunato anche chi mi ha comprato. L’Avellino è stato importante per la mia carriera. Bisognava sempre soffrire fino alla fine per raggiungere la salvezza e questo ha contribuito a formare ancora di più il mio carattere".
"Il mio carattere mi ha aiutato molto e oggi posso dire che ne sto uscendo bene. Penso che qualcuno mi abbia preso per i capelli e salvato. Il coma? Dicono che vedi qualcosa, io invece non ho visto nulla, se non la faccia di mia moglie quando mi sono risvegliato, ed è stato un momento bellissimo".
(Il Mattino)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA