Nella proposta di A22 Management i primi due livelli, la Star League e la Gold League, sono composti da 16 club ciascuno, mentre il terzo, la Blue League, è costituito da 32 club. La partecipazione sarà basata sul merito sportivo, senza membri permanenti. Ci saranno promozione e retrocessione annuale tra le leghe e la promozione nella Lega Blue di terzo livello si baserà sui risultati ottenuti nel campionato nazionale.
I club giocheranno le partite in casa e fuori casa in gruppi di otto, con un minimo di 14 partite all'anno. A fine stagione, la fase ad eliminazione diretta determinerà i campioni di ogni lega e i club da promuovere. Non ci sarà un incremento dei giorni di calendario delle partite rispetto a quelli previsti dalle competizioni attuali e le partite infrasettimanali non interferiranno con i calendari dei campionati nazionali.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA