Jessica Springsteen, figlia di Bruce Springsteen, il Boss del rock, è stata selezionata per la squadra di salto ostacoli di Tokyo

caniggia-figlia-drink

VIDEO / La figlia di Caniggia sempre più scatenata: balli e drink in costume

Jessica Springsteen realizza il sogno Olimpico. La campionessa di equitazione e figlia di Bruce Springsteen, il Boss del rock, è stata infatti selezionata per la squadra di salto ostacoli delle Olimpiadi di Tokyo. Scrive gazzetta.it:

"La 29enne e il suo stallone di 12 anni, Don Juan Van De Donkhoeve, faranno parte di una squadra di quattro fuoriclasse del salto che include anche McLain Ward (Contagious), Kent Farrington (Gazelle) e Laura Kraut (Balotinue): i migliori al mondo. Si punta all'oro".

Dopo essere stata riserva a Londra 2012 e aver mancato la selezione per Rio 2016, dunque, la Springsteen, numero 27 del ranking mondiale, andrà a Tokyo. Peccato che, a causa delle norme anti-Covid, i suoi genitori (Bruce Springsteen e Patti Scialfa) non potranno assistere dal vivo alle sue gare.

springsteen qualificata olimpiadi

(Fonte: gazzetta.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti