Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calcio, Spalletti: “Totti? Mai smesso di abbracciarlo”

Calcio, Spalletti: “Totti? Mai smesso di abbracciarlo” - immagine 1
Lo ha detto Luciano Spalletti, ct della nazionale, alla vigilia della sfida con la Macedonia del Nord raccontando la pace tra lui e l'ex capitano della Roma
marco

"L'abbraccio con Totti? Francesco è stato un capitolo entusiasmante della mia storia da allenatore. Con lui ho fatto uno dei giri più belli su questa giostra del luna park. Gli ho visto fare giocate incredibili e devo essergli riconoscente. Non ho mai smesso di abbracciarlo".

Calcio, Spalletti: “Totti? Mai smesso di abbracciarlo”- immagine 2

Lo ha detto Luciano Spalletti, ct della nazionale, alla vigilia della sfida con la Macedonia del Nord raccontando la pace tra lui e l'ex capitano della Roma andata in scena nell'incontro di oggi al Bambin Gesù.

"E' stato ancora più bello andare lì con lui - ha aggiunto - Quando vado mi sembra di donare uno e di ricevere mille. Quando entriamo nelle stanze gli occhi dei bambini diventano di mille colori perché ti vedono come un super eroe, invece sono loro ad avere il super potere di donarti questa sensazione che ti fa capire che c'è bisogno di amore e amicizia vera".

(ANSA)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.