Intervistata da Maria Latella, Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, ha raccontato così la loro separazione: "Sto riflettendo perché ho 51 anni: mi sono separata da un anno e mezzo e faccio i conti con una realtà diversa da quella che mi ha accompagnato. Ho tre figli grandi e mi trovo per la prima volta ad avere un rapporto da adulta con ognuno di loro: quando avevo la necessità di essere moglie, forse un pochino li ho trascurati. C'era il lavoro, la coppia e l'essere pronti agli eventi pubblici. Adesso sono da sola e mi sento un po' in quattro con loro.


news
Sonia Bruganelli: “Perché mi sono separata da Bonolis. A differenza di quello che si dice…”
Se mi dispiace non essere rimasta in coppia? Ho conosciuto Paolo a 23 anni, ora ne ho 51: una vita. Il rapporto cambia, io ho conosciuto un uomo che era già stato sposato, aveva già avuto figli, si era separato: aveva vissuto. Io mi stavo ancora laureando. Tante cose le ho imparate con lui, siamo cresciuti insieme: abbiamo avuto figli e una situazione non sempre facilissima. Poi io mi rendo conto che ci ritroviamo in due epoche di vita diverse: lui ha voglia di fermarsi, io mi guardo intorno e mi chiedo chi sono e cosa posso fare.
Il motivo per cui ci siamo separati serenamente è perché ci siamo separati fisicamente e nel condividere le cose che condividono le coppie come le vacanze: ma poi siamo due persone che, a differenza di quello che è stato veicolato, non si lasciano per tradimenti, delusioni o violenze. Il rapporto è diventato di profondo rispetto e amicizia: e non è giusto che io stia accanto ad una persona perché gli voglio profondamente bene. Lui è una persona romantica, vuole innamorarsi e vuole ancora la favola: io non ero in grado perché avevo in testa i figli e un cambiamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA