Intervenuto ai microfoni del podcast Veronica Offside, Wesley Sneijder, ex centrocampista, ha espresso il suo dissenso all'entrata delle donne nel calcio maschile come allenatrici: "Trovo difficile dare un giudizio. Ripenso a com'ero io da giocatore, a com'ero nello spogliatoio. Magari adesso le cose sono cambiate, ma io no. Immagino se avessi un allenatore donna, con tutto l'umorismo calcistico che ne deriverebbe. Non ho nulla contro le donne, ma qui stiamo esagerando un po'.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Sneijder: “Donne nel calcio maschile? Non esageriamo, fermiamoci un po’”
Le parole dell'ex calciatore: "Ripenso a com'ero io da giocatore, a com'ero nello spogliatoio. Magari adesso le cose sono cambiate, ma io no"
Ieri ho sentito qualcuno dire che dobbiamo rompere qualcosa Perché? Cosa dobbiamo sfondare? Dobbiamo fermarci tutti.Se succede, succede, ma stiamo spingendo troppo, stiamo affrontando troppo questo discorso. Parlarne ora è già eccessivo. Lasciamo che accada. Forse accadrà, forse no, ma stiamo spingendo troppo ed è controproducente”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA